Il mio primo incontro con lo yoga risale al 2005, grazie ad Anna Inferrera, che continuo a seguire negli anni.
Nel 2014 arriva la Certificazione per il Corso di Prana Flow Yoga con Senior Teacher Andrew McAuley, collaboratore di Shiva Rea (corso certificato dall’associazione internazionale Yoga Alliance e approvato dal Global School of Living Yoga).
Segue, nel 2015, il Diploma di insegnante di hatha yoga (528h di formazione) con Tesi "Yoga: gioia di vivere e condividere", con il maestro Maurizio Morelli.
La formazione, costante e continua, mi ha portato a viaggiare nel mondo, dal Sudafrica all'India, scambiando pratiche e relazioni, consapevole del fatto che "non si finisce mai di imparare". Le mie competenze e la mia passione mi portano ad insegnare yoga in maniera diffusa, non solo nelle scuole specializzate ma nelle piazze, nei parchi, nelle spiaggie, in aziende e online.
Organizzo eventi yogici a tema, corsi di formazione e insegnamento, e creo le condizioni affinché lo yoga sia un mezzo di condivisione e conoscenza, perchè veder star meglio la gente grazie a questa disciplina mi rende felice!”.
Nello yoga è fondamentale praticare.
Il mio mantra: Bella la vita!